Partecipa BBD II

Regolamento – BeneBiennaleDesign II edizione (copia e incolla in email)

Art.1 Viene indetta la seconda edizione dalla manifestazione Internazionale BeneBiennaleDesign possono partecipare tutti i soggetti. Se minori con atto di assenso. La tematica del concorso è il “Giocattolo” le opere saranno divise per: “Artigianato – Arredamento – Architettura – Abbigliamento”. Non esistono limiti per le opere (massimo due) che sono lasciate alla libera scelta dei designer. Le opere dovranno essere idonee all’esposizione.

Art.2 La manifestazione si svolgerà in luoghi e con date, decisi in base: alle adesioni, alle istituzioni ed agli sponsor che offriranno il loro patrocinio.

Art.3 Il concorso sarà suddiviso nelle seguenti fasi:

a. Candidatura.Tutti gli artisti potranno candidarsi inviando entro il 30 giugno 2021 all’email benebiennale@gmail.com la seguente documentazione: 1) foto dell’opera con cui si intende partecipare, 2) una foto del designer; 3)il presente bando e modulo compilato ;

b. Ammissione.I designer saranno ammessi ad insindacabile giudizio degli organizzatori.

La partecipazione è subordinata all’acquisto del catalogo al costo di 50.00 euro.

c. Esposizione. Gli artisti potranno scegliere di effettuare un’esposizione:

  1. virtuale: l’immagine delle opere verrà proiettata in sequenza;
  2. fisica: inviando materialmente le opere che dovranno giungere entro i termini richiesti o di persona o a mezzo posta con idoneo pacco e tale pacco deve indicare l’artista, generalità complete, e luogo di residenza, recapiti telefonici ed e-mail. Al termine del concorso le opere verranno inviate a spese del destinatario all’indirizzo indicato.

d. Premiazione.Tra le opere in concorso esposizione (virtuale e fisica) saranno scelte quelle più meritevoli con l’assegnazione di premi. L’organizzazione si riserva di conferire eventuali premi per la critica. La partecipazione prevede l’accettazione di ogni punto del presente regolamento.

Art.4 L’associazione pur adottando le massime cautele nell’esposizione, conservazione e gestione delle opere non potrà essere ritenuta responsabile di danni, detrimenti, ammanchi, smarrimento ecc.

Art.5 Durante la fase dell’esposizione le opere verranno esposte con generalità dell’artista e titolo. Il giudizio relativo all’esclusione come alla premiazione è assolutamente insindacabile.

Data, luogo e firma per accettazione di tutti i punti.

___________________ ____________________

MODULO DI ADESIONE.

Il/la sottoscritto/a__________________________________________________________ nato/a a ______________________________ il ____________ e residente a _____________________________________ tel./cell_____________ e-mail____________________sito web________________________ dichiara di avere preso visione del regolamento “ BeneBiennaleDesign II edizione” e di accettarlo in ogni sua parte, partecipandovi con l’opera avente titolo __________________________________________________________________________________________________________anno di realizzazione _____________ dimensione_____________________ tecnica__________ descrizione ____________________________________________

____________________________________________________________________________________________________________________________________

pertanto invio il seguente materiale per essere selezionato: 1) una foto dell’opera in formato jpg; 2) una sua foto in formato jpg; 3) breve curriculum inerente le attività svolte, gli studi fatti, i riconoscimenti ricevuti. Se selezionato per la partecipazione lo scrivente s’impegna e garantisce che provvederà a versare un contributo volontario per una copia del catalogo di euro 50.

Rilascio il formale consenso al trattamento dei dati.

In ordine al catalogo esonero l’Ass. Xarte.com dalle responsabilità relative ad errori di stampa o refusi. Data, luogo e firma per accettazione.

_____________________ ________________