Auguri di Buone Feste

Auguri “artistici” dall’Associazione Xarte, agli Artisti e alle Istituzioni.

Artisti e appartenenti all’Associazione Xarte attraverso il Presidente dott. Maurizio Caso Panza, nel farsi gli auguri per le imminenti festività hanno fatto il punto sull’anno appena trascorso. Il 2018 nonostante mancano alcuni giorni al suo passaggio è stato indubbiamente un anno in cui le manifestazioni dell’Associazione Culturale Xarte ed in particolare il Premio Internazionale Assteas giunto alla II° edizione, la BeneBiennale -la biennale internazionale di arte contemporanea di Benevento – giunta alla III° edizione, Premio Internazionale Iside giunto alla VI° edizione, hanno avuto un particolare successo di critica, di pubblico e di adesione da parte degli artisti che hanno inviato le opere d’arte e sono spesso intervenuti da varie parti del mondo. Il folto pubblico ci viene riferito dal Presidente Maurizio Caso Panza, oramai segue la nostra Associazione e ben riconosce le manifestazioni d’arte contemporanea che abbiamo ideato e realizzato. Sono indubbiamente dei successi che ci fanno piacere riportare e questo anche per le istituzioni che hanno creduto negli eventi in particolare la Regione Campania, la Provincia di Benevento, il Comune di Benevento, il Comune di Cerreto Sannita a cui per prima vanno i nostri ringraziamenti.

Per il 2019 stiamo abbiamo ideato una manifestazione sul Design, BeneBiennaleDesign che si aggiungerà alternando alla BeneBiennale sull’arte contemporanea, nell’intento sempre di esaltare anche le bellezze di un territorio tanto storico con l’intento di stabilire anche un connubio di visite ai siti di maggiore interesse.

Auguri quindi dall’Ass. Culturale Xarte e dalle manifestazioni Premio Assteas, Premio Iside, Benebiennale.

Autore: mauriziocasopanza

Artista e studioso d'arte. Creatore delle manifestazioni: Premio internazionale Iside; BeneBiennale - Biennale internazionale di arte contemporanea di Benevento; Premio internazionale Assteas; Estemporanea di una notte di mezza estate.