Fase organizzativa

Comunicazione agli artisti ammessi.

Stiamo organizzando la fase espositiva dell’edizione BeneBiennale IV nel rispetto delle normative anti-covid-19. Il gran numero di 72 artisti e circa 128 opere ci impone di affrontare questa fase con maggior rispetto e sicurezza per tutti.

Con questa email ti informiamo di:

1) Tipo di mostra che scegli. Virtuale o fisico.
Se preferisci la mostra virtuale, confermala indicando i titoli delle opere con anno di costruzione, tecnica, dimensioni.

2) Indicare per la mostra fisica che le opere saranno inviate;

Vi chiediamo di inviare il vostro lavoro a Panza Cosimino, Pres. Ass.Xarte, C.da Piano Morra snc 82100 Cella di Benevento nella cella della settimana successiva. 3.332.032.647 migliaia.
 La confezione deve contenere chiaramente le indicazioni dell'artista che invia come verrà riutilizzato per la restituzione, se non diversamente raccolto.
 In caso di consegna a mano, vi chiediamo di comunicarci la data di consegna che deve essere almeno entro il 18 agosto o presso la sede della mostra che avrà luogo dal 20 agosto in poi.
 Non appena il tuo lavoro arriva, ti informeremo informandoti via e-mail.
 Se hai materiale pubblicitario (cartoline, opuscoli, ecc.), Inseriscilo in una busta per lettera e inseriscilo nella confezione. Si prega di indicare il titolo delle opere, l'anno, le dimensioni e la tecnica prima della spedizione.

BeneBiennale ha un corriere concordato che, se desiderato, sarà responsabile della restituzione delle caselle postali ecc. – di Benevento, Via Nicola Giustiniani, 36, 82100 Benevento BN, Telefono: 0824 51001

3) In breve invieremo il programma in dettaglio dell’evento con eventi collaterali e informazioni.

 Per comunicazioni o altre chiamate al 3332032647.

 Saluti.
 personale

Autore: mauriziocasopanza

Artista e studioso d'arte. Creatore delle manifestazioni: Premio internazionale Iside; BeneBiennale - Biennale internazionale di arte contemporanea di Benevento; Premio internazionale Assteas; Estemporanea di una notte di mezza estate.